Web Server Server Farm Server Farm

Server Farm

Scalabilità, affidabilità e controllo.

I nostri cluster risiedono nella Server Farm di BlueSquare, situata a Maidenhead (Berkshire, Inghilterra).I Data Centre sono stati costruiti in base a due concetti, massima tecnologia e sicurezza, effettuando un solido investimento per realizzare la migliore infrastruttura possibile per garantire accessibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e stabilità.

Campus BlueSquare

Il campus BlueSquare dispone di tre Data Centre.

BlueSquare House Creato nell'agosto 2006 su una superfice di 10.000mq, fornisce fino a 16 Amps per posizione cabinet con ridondanza N+1 in ogni momento.

BlueSquare 2 Creato come espansione per il primo edificio BlueSquare, BlueSquare 2 gode degli stessi provider e fornitori di fibra.è stato costruito nel maggio 2007 e si estende su una superfice di 660mq.

BlueSquare 3 Collegata tramite anello ridondante in fibra, questa unità fornisce due ulteriori piani di Data Centre adiacenti a BlueSquare 2 e replica metodi di gestione e affidabilità ormai collaudati.

Infrastruttura Network

In tutte le nostre location gestiamo due reti separate a 10Gigabit, completamente ridondanti con prodotti di due diversi fornitori; in questo modo siamo in grado di fornire ridondanza non solo a livello di Network, ma anche a livello hardware. Al di sopra di questa rete di livello 2 gestiamo due reti indipendenti IP Transit (AS29550 e AS34920) che girano su router multipli Cisco Systems 7606-S RSP720 e 6509 SUP720 situati in diversi impianti di Londra e che offrono ridondanza reale a ciascun cliente. Connessi a più fornitori Tier 1, come pure alla London Internet Exchange (LINX), siamo l'unico provider in grado di offrire servizi IP diversificati da Londra a ogni cliente.

© 2017 2Evolution Studios® - Luxury Web Hosting Platform | Via Tancredi nº 4 - 76121 - Barletta (BT) | Tel. 0883 - 346605 | E-mail: info@2evolution.net