Servizi Datacenter IBM BladeCenter

Datacenter IBM BladeCenter

Tutta la Potenza dei server IBM

Infrastrutura Altamente Tecnologica per il Web Hosting che utilizza sale dati progettate in collaborazione con IBM italia. Per i Servizi ad alta velocità Servernet ha stretto accordi con altri operatori posizionando i propri server all' interno del datacenter BT/I.NET s.p.a. e KPN QWEST S.p.a.

La capienza massima è di 2400 armadi Rack e oltre 10.000 Server. Il Centro di Controllo è situato in c/da Puonzo Sottano Rende (CS) e ha un presidio h24 per un'immediata manutenzione di rete, hardware e sistemistica.

Datacenter IBM BladeCenter

Connettività Italiana

Entrambi i Datacenter hanno connettività in Fibra ottica per il massimo delle prestazioni, affidandosi ai principali Carrier Italiani come: Wind Infostrada Ridondata per il Datacenter di Rende (CS); Albacom, Colt, Eutelia; Fastweb, Flag Telecom, Global Crossing, Infracom, KPN Eurorings, Retelit, System one world, Telecom Italia, Telekom Austria, Verizon. La connettività interna è gestita da switch in fibra Cisco. Tutta la struttura è cablata secondo le ultime norme di sicurezza e per avere le più alte prestazioni nel Mercato del Web Hosting. La sicurezza dei sistemi è garantita da Firewall Hardware layer 7 Cisco e da Esperti di Sicurezza informatica.

© 2017 2Evolution Studios® - Luxury Web Hosting Platform | Via Tancredi nº 4 - 76121 - Barletta (BT) | Tel. 0883 - 346605 | E-mail: info@2evolution.net